Prodotti 100% Made in Italy - Spedizione Gratis 24/48h

Richiesta di Registrazione nuovo Negozio Base (Step 1)

Cura attentamente la compilazione di questo form, la tua registrazione al servizio dipende dalla verifica che opereremo di questi dati da te inseriti. Risponderemo in 2-3 giorni lavorativi e probabilmente saranno richieste ulteriori informazioni tramite l’indirizzo mail da te inserito.

In caso di approvazione seguiranno istruzioni per la stipula del contratto ed un nuovo account venditore verra subito creato per te!

Modulo di Iscrizione

Negozio Base

Nome dell'Attività (richiesto)

P. IVA (richiesto)

Numero ISCR. REA (richiesto)

Tipologia prodotti commercializzati (richiesto)

Descrizione della tua Attività (richiesto)

Logo

Informazioni di Contatto

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Città e Provincia (richiesto)

CAP (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)


Requisiti per diventare Venditore

In primo luogo, per diventare “Venditore” su Quolit.com è necessario:

  • Che tu abbia una attività commerciale fisica (un negozio e non in franchising);
  • Che ci si impegni nella rapidità nelle spedizioni e nella sollecitudine nell’assistenza ai clienti;
  • Un minimo di competenza nel settore e-commerce (a tua disposizione guide passo passo ed assistenza telefonica e per mail).

 

Per la registrazione dovrai avere un po’ di pazienza in quanto selezioniamo accuratamente i commercianti da abilitare a vendere presso il nostro sito. Compilato il modulo in questa pagina, si avvierà una fase di verifica in cui poterebbero essere richiesti per mail ulteriori dati o informazioni, seguirà la sottoscrizione dell’adesione alle condizioni generali di contratto che ti invieremo per mail o potrai scaricare direttamente da qui.

In seguito all’approvazione ed al disbrigo delle pratiche burocratiche verrà attivato il tuo account con la creazione di un’apposita utenza speciale che ti permetterà di accedere al backend del sito. Potrai gestire non solo i prodotti caricati, ma avrai anche a disposizione una pagina liberamente modificabile che potrai usare per promuovere la tua attività e fornire informazioni ai tuoi clienti.

Passi successivi all’Iscrizione

È necessaria la sottoscrizione dell’adesione alle condizioni generali di contratto che ti invieremo per mail o potrai scaricare direttamente da qui:

 

Il modulo di adesione deve pervenirci sottoscritto in originale e con copia fronte e retro di un documento e del codice fiscale del rappresentante legale dell’impresa, a scelta, attraverso due procedure:

  • Per raccomandata A/R da spedire presso la nostra sede legale di Via Alessio Narbone 49, 90138 Palermo (PA);
  • Per E-Mail da inviare ad amministrazione@quolit.com e sottoscritto con firma digitale. Ne deriva che il documento compilato e firmato deve essere nuovamente scannerizzato e deve essere apposta la firma digitale, in questo modo la copia elettronica diviene vincolante parimenti all’originale autografo.

 

Solo dopo il completamento di tale procedura ed il recapito del documento firmato, potremo attivare l’account.