Prodotti 100% Made in Italy - Spedizione Gratis 24/48h

Iscrizione al Regime Quolit International (Step 1)

Tramite questa pagina potrai iscriverti a Quolit International per giovare della traduzione professionale in Inglese di tutte le tue inserzioni!

Per iscriversi a Quolit International è necessario essere già Venditori su Quolit.com almeno con Piano Base (Free), se non sei venditore, diventa venditore base cliccando qui.

Modulo di Iscrizione

Quolit International

Il tuo nome Utente

 Accetto le condizioni

Per "condizioni" si intende la parte delle Condizioni Generali di Contratto, visualizzate per esteso a destra della pagina.

Condizioni per l’adesione a Quolit International

a.      Lo staff di Quolit SRL provvede alla traduzione in lingua inglese di tutte le inserzioni pubblicate dal Venditore entro 30 giorni dall’adesione al servizio e di tutti i nuovi prodotti caricati sulla piattaforma entro 5 giorni dalla pubblicazione. Le traduzioni sono, inoltre, aggiornate entro 5 giorni dalla modifica delle versioni in italiano effettuata dal venditore. Le versioni dell’inserzione tradotte sono disponibili agli acquirenti presso il sito internazionale quolit.com/en

b.     Il costo del servizio è pari ed €10,00 (Dieci/00) + IVA mensile prelevato automaticamente e periodicamente dall’account PayPal™ del Venditore.

c.      Per aderire a tale servizio, il Venditore esprime il suo consenso tramite apposito modulo predisposto presso il sito all’indirizzo web: http://quolit.com/vendi/international-st1 e contestuale autorizzazione al prelievo automatico del canone tramite PayPal™. Il Venditore può recedere dal regime, anche senza preavviso, con comunicazione da inviare presso l’indirizzo mail: amministrazione@quolit.com.

d.     In caso di recesso le versioni tradotte delle inserzioni saranno rimosse dal sito permanendo solo quelle in lingua italiana, in nessun caso il venditore potrà richiedere la restituzione delle somme versate a titolo di canone mensile.

Le condizioni contrattuali complete sono disponibili a questo link, se ne raccomanda attenta lettura.