Prodotti 100% Made in Italy - Spedizione Gratis 24/48h

Iscrizione al Regime Opzionale di Ebay (Step 1)

Tramite questa pagina potrai iscriverti al Regime Opzionale per vendere i tuoi prodotti anche su Ebay!

Per iscriversi al Regime Opzionale Ebay è necessario essere già Venditori su Quolit.com almeno con Piano Base (Free), se non sei venditore, diventa venditore base cliccando qui.

Modulo di Iscrizione

Regime Ebay

Il tuo nome Utente

 Modalità "Rapido e Gratuito"

Nelle inserzioni Ebay, quando opportuno, aggiungeremo il costo della spedizione al prezzo del prodotto, offrendo la spedizione gratuita, questo farà comparire l'apposito banner su Ebay "Rapido e Gratuito" con l'effetto di attirare maggiori acquirenti.

 Accetto le condizioni

Per "condizioni" si intende la parte delle Condizioni Generali di Contratto, visualizzate per esteso a destra della pagina.

Regime opzionale per la vendita dei prodotti anche su Ebay™

Art 23.            Quolit SRL, grazie all’utilizzo di apposite API rese disponibili da Ebay™, può far sì che tutti i prodotti del Venditore, caricati presso il sito Quolit.com, siano contestualmente in vendita presso Ebay™. Le differenti tariffe e/o commissioni applicate da Ebay™, tuttavia, implicano una modificazione delle condizioni inerenti al costo del servizio da noi applicate e alla gestione dei pagamenti, qualora il Venditore opti per questo regime opzionale.

Art 24.            L’adesione al presente regime comporta l’applicazione di un canone pari ad €5,00 (Cinque//0) + IVA mensile, prelevato automaticamente e periodicamente dall’account PayPal™ del Venditore. Per il primo mese di adesione al regime, il canone è omaggio. La commissione di competenza di Quolit SRL, solo qualora il prodotto sia venduto a mezzo Ebay™, sarà pari al 14% del prezzo del prodotto, altrimenti, si applicherà la commissione standard del 9%.

Art 25.            Nel caso in cui l’Acquirente acquisti il prodotto presso Ebay™, si applicherà la seguente gestione dei pagamenti (a seconda del sistema di pagamento prescelto dall’Acquirente):

a.      Paypal™: In caso di pagamento con PayPal™, l’importo verrà accreditato temporaneamente presso il conto PayPal™ di Quolit SRL. Quolit SRL provvederà entro e non oltre giorno 5 di ogni mese a liquidare in un’unica soluzione, a mezzo bonifico bancario le somme al Venditore decurtate della commissione di competenza di Quolit SRL, delle commissioni di competenza di PayPal™ per il servizio di pagamento e delle spese di Spedizione sostenute per l’invio o il reso del prodotto.

b.     Carte di Credito: In caso di pagamento con Carte di Credito / Prepagate, la transazione è gestita da PayPal™. L’importo verrà accreditato temporaneamente presso il conto PayPal™ di Quolit SRL. Quolit SRL provvederà entro e non oltre giorno 5 di ogni mese a liquidare in un’unica soluzione, a mezzo bonifico bancario le somme al Venditore decurtate della commissione di competenza di Quolit SRL, delle commissioni di competenza di PayPal™ per il servizio di pagamento e delle spese di Spedizione sostenute per l’invio o il reso del prodotto.

c.      Bonifico Bancario: In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario l’intera somma di denaro viene versata dall’Acquirente presso i conti di Quolit SRL. Una volta accreditata, Quolit SRL provvederà entro e non oltre giorno 5 di ogni mese a liquidare in un’unica soluzione, a mezzo bonifico bancario le somme al Venditore decurtate della commissione di competenza di Quolit SRL e delle spese di Spedizione sostenute per l’invio o il reso del prodotto.

Art 26.            Quolit SRL si riserva di escludere alcuni prodotti del Venditore dalla pubblicazione su Ebay™ qualora le inserzioni non siano conformi alle condizioni generali di contratto di Ebay™.

Art 27.            Per aderire al presente regime opzionale, il Venditore esprime il suo consenso tramite apposito modulo predisposto presso il sito all’indirizzo web: http://quolit.com/vendi/anche-su-ebay-st1 e contestuale autorizzazione al prelievo automatico del canone tramite PayPal™. Il Venditore può recedere dal regime, anche senza preavviso, salvo l’impegno a portare a termine gli ordini in corso, con comunicazione da inviare presso l’indirizzo mail: amministrazione@quolit.com. A seguito del recesso le inserzioni presenti su Ebay™ del venditore saranno rimosse.

Le condizioni contrattuali complete sono disponibili a questo link, se ne raccomanda attenta lettura.