Vendor Stories

GustoSud, Qualità Siciliana in Tavola!

cibo-tipico
Scritto da Giulia Catone

Massimo Fantauzzo è un operoso commerciante siciliano che opera nel settore enogastronomico.

Egli ormai esercita la sua attività da circa tre anni, spinto dalla passione per la propria terra, e dall’intenzione di promuovere a livello internazionale le meraviglie gustative delle terre siciliane.

Come si direbbe da quelle parti: “ Accatta e vinni quannu si priatu!” ossia “compra e vendi quando sei richiesto!”. Questo brocardo si applica perfettamente alla situazione attuale, ossia un’ingente richiesta dal mercato di prodotti pregiati.

Ciò che il nostro venditore offre è tipicità e qualità, egli seleziona produttore per produttore il meglio, che viene generato dalle terre dei Monti Sicani, una zona situata tra Palermo ed Agrigento, in modo da riprodurre e riscoprire validamente quei sapori genuini di una volta, che spesso ormai è difficile ritrovare.

L’offerta spazia dai gustosi dolci siciliani, alle naturali conserve di frutta, paté, formaggi e vini pregiati, ponendo particolare attenzione non solo sulla qualità d’origine, ma anche sulla quantità di materie prime impiegate, dettaglio che spesso, purtroppo, viene trascurato.

Inoltre la realizzazione di un prodotto così di nicchia viene anche destinato sul mercato ad un prezzo altamente concorrenziale.

L’adesione del Signor Fantauzzo a Quolit è giustificata dalla volontà di voler portare le prelibatezze della Trinacria sulle tavole dei buon gustai, senza mischiare i propri notevoli prodotti con merci di scarsa qualità, sempre più spesso dispensati dalle altre piattaforme di commercio elettronico.

D’altronde, come affermava Francois de La Rochefoucauld, “Mangiare è una necessità. Mangiare intelligentemente è un’arte”.

Biografia

Giulia Catone

Nata a Penne nel ’94, ho frequentato il liceo classico Gabriele D’Annunzio di Pescara e ho conseguito la maturità presso l’istituto Villa Flaminia di Roma. Attualmente sono iscritta al ciclo di studi di giurisprudenza presso la LUISS Guido Carli di Roma. Ho sempre avuto l’aspirazione di diventare avvocato e per questo coltivo con passione gli studi giuridici. Sono entrata a far parte di Quolit in quanto l’iniziativa del magazine costituisce un unicum nel settore del commercio elettronico e ritengo sia uno strumento di estrema trasparenza nei confronti dei consumatori. Grazie al mio impegno, infatti, gli acquirenti su Quolit avranno il privilegio di conoscere tutte le informazioni più utili riguardo ciò che stanno acquistando.

Scrivi un Commento