News by Quolit

Quolit: una nuova chance per vendere!

sell-online
Scritto da Giulia Catone

Quolit è una nuova piattaforma di e-commerce che si pone come intermediario economico tra acquirenti e venditori, accuratamente selezionati per garantire agli utenti il meglio che il web possa proporre.

Si occupa di catalizzare gli ordini, i pagamenti e le spedizioni per facilitare e velocizzare le transazioni assicurando al meglio la realizzazione dei servizi. Quolit è una possibilità in più nata appositamente per i commercianti, che spesso per mancanza di perizia tecnica o anche per semplice timore si pregiudicano l’occasione di aprirsi al mondo del commercio elettronico, che al giorno d’oggi costituisce un’opportunità favorevole e non trascurabile per espandere il proprio business.

Vendere con Quolit è semplice e conveniente, basta caricare i propri prodotti sul sito senza limiti numerici e senza costi, non appena un utente acquista un articolo il commerciante riceve immediatamente il denaro e a seguito di una mail, che informa dell’acquisto, sarà solo necessario preparare rapidamente il pacco, con i dati del destinatario, e attendere il passaggio del corriere che si occupa di ritirarlo. Oltre l’evidente semplicità, la convenienza risiede innanzitutto nell’assenza di un canone mensile fisso, nella sussistenza, nel caso di vendita, di una commissione solo del 9%, nell’eventuale riduzione della commissione per i venditori che si occupano di gestire grandi quantitativi di prodotti e nella fatturazione unica delle commissioni una volta al mese, che comporta una notevole semplificazione della contabilità. È sufficiente possedere un esercizio commerciale fisico, assicurare rapidità nelle spedizioni ed avere un minimo di abilità nel ambito del commercio elettronico, anche se i venditori possono fare ricorso ad esaurienti guide o un’assistenza telefonica o via mail per qualunque esigenza.

John Fitzgerald Kennedy disse che “la parola crisi, scritta in cinese, è composta di due caratteri, uno rappresenta il pericolo, l’altro rappresenta l’opportunità.”, avvalendosi di questa massima anche dalle attuali difficoltà economiche ci si può risollevare cogliendo le opportunità che il mondo offre, Quolit è l’occasione di espandere la propria clientela senza rischiare costi superflui per la propria attività, ossia quella chance che può consentire ad un commerciante di qualificare i propri prodotti mediante una piattaforma efficiente, innovativa e conveniente.

I venditori possono inoltre ricorrere ad alcuni servizi pubblicitari per promuovere alcuni propri articoli particolarmente scontati o di particolare rilievo, è prevista poi per tutti i nuovi iscritti una promozione, che prevede un coupon sconto del 50% su tutti i servizi di advertising promossi dal sito www.adv.quolit.com . Per accedere al sito sarà necessario compilare degli appositi moduli, e una volta eseguite le pratiche burocratiche, verrà attivato un account che permetterà di caricare gli articoli e promuovere la propria attività al meglio fornendo quante più informazioni possibili agli utenti per invogliare all’acquisto. In fin dei conti le grandi imprese nascono da piccole opportunità.

Biografia

Giulia Catone

Nata a Penne nel ’94, ho frequentato il liceo classico Gabriele D’Annunzio di Pescara e ho conseguito la maturità presso l’istituto Villa Flaminia di Roma. Attualmente sono iscritta al ciclo di studi di giurisprudenza presso la LUISS Guido Carli di Roma. Ho sempre avuto l’aspirazione di diventare avvocato e per questo coltivo con passione gli studi giuridici. Sono entrata a far parte di Quolit in quanto l’iniziativa del magazine costituisce un unicum nel settore del commercio elettronico e ritengo sia uno strumento di estrema trasparenza nei confronti dei consumatori. Grazie al mio impegno, infatti, gli acquirenti su Quolit avranno il privilegio di conoscere tutte le informazioni più utili riguardo ciò che stanno acquistando.

Scrivi un Commento