News by Quolit

Implementata la Vetrina prodotti Facebook

aprire-una-vetrina-su-facebook

Da oggi tutti i prodotti in vendita su Quolit sono sincronizzati costantemente con la Vetrina della nostra Pagina Facebook.

Abbiamo voluto implementare questa funzionalità in modo da garantire ai nostri clienti un accesso diretto ai nostri prodotti senza la necessità di uscire dal celebre social network. Attraverso la vetrina sarà possibile visualizzare foto, descrizioni, disponibilità e prezzo di tutti i prodotti. Solo per la formalizzazione dell’acquisto e il pagamento cliccando sul pulsante “Acquisto sul Sito Web” il cliente sarà reindirizzato direttamente alla pagina del carrello di Quolit. Il prodotto prescelto sarà già pronto per essere ordinato in piena sicurezza, conformemente agli standard di Quolit!

Segnaliamo ad i nostri venditori che da oggi, a causa del processo di sincronizzazione, ogni attività di caricamento dei prodotti o di aggiornamento degli stessi comporterà un incremento di qualche secondo del tempo di caricamento del form di creazione dell’inserzione. Ciò è dovuto al tempo necessario alla comunicazione a Facebook delle modifiche relative al prodotto su cui state operando.

Inoltre la sincronizzazione con il Catalogo dei prodotti Facebook ci consente anche di migliorare le nostre attività di marketing proponendo delle inserzioni pubblicitarie sempre più mirate e rilevanti per i nostri clienti.

Invitiamo tutti coloro che ci seguono a visitare la nostra Vetrina Facebook e di segnalare nei commenti tutti i suggerimenti e le opinioni che possano aiutarci a migliorare il servizio!

Biografia

Agostino Aurelio Sarzana

Sono nato a Palermo ove ho conseguito la maturità classica ed attualmente studio Giurisprudenza presso la LUISS Guido Carli a Roma, fondatore e Amministratore Unico di Quolit SRL. Le mie passioni, tuttavia, debordano non raramente dallo studio del diritto: l’amore per l’innovazione, l’informatica e la tecnologia, gli studi economici e filosofici hanno sempre completato il computo delle numerose attività a cui mi dedico. Ritengo fermamente, infatti, che l’arricchimento culturale fine a se stesso, non conduce mai l’individuo ad influire positivamente sull’ambiente che lo circonda, motivo per cui mi sono sempre impegnato a creare qualcosa di concreto che possa effettivamente mettere a frutto le mie capacità.

Scrivi un Commento